•sistemare linee elettriche, riparare i condizionatori caldo/freddo in vista dell’arrivo dell’inverno! Consumiamo meno, abitiamo uno spazio più sicuro, più accogliente!
•Ritinteggiare il secondo piano, il piano che ospiterà la nuova aula studio/biblioteca [ FATTO! :)]
•sgomberare i piani da vecchio mobilio e rifiuti pesanti! [FATTO:)]
chat di coordinamento lavori al seguente link:
In merito a ciò…
Programmare , a seguire, un open day preferibilmente negli spazi del Brancaleone dove sia possibile svolgere un evento numeroso mantenendo le distanze di sicurezza.
E’ stata ribadita l’importanza d’un momento di riflessione critica su dove e in che direzione muovere i nostri prossimi passi ; un’assemblea programmatica e d’ampio respiro, per una volta volutamente libera dalle incombenze logistiche e burocratiche. Appuntamento il 04/10…ovviamente sarà necessaria una larga partecipazione di tutte e tutti gli abituè e di tutte e tutti coloro che vogliono avvicinarsi e determinare il bene comune.
rivisti ed aggiornarti i loghi di tante attività, realizzato ed approvata la veste grafica ed i contenuti d’un manifesto di racconto del progetto Lab!Puzzle tutto. In preparazione un nuovo logo per la scuola d’italiano. Si rifletta se necessario o meno aggiornare il logo di Lab!Puzzle.
Sarà eletto per ogni attività un rappresentante che s’occuperà di relazionarsi con il gdl “comunicazione” riguardo a modalità di narrazione del lavoro che viene quotidianamente svolto. E’ importante raccontarsi tanto e bene, su questo si è sempre stati carenti!
si è unita una nuova coworker, in cantiere corsi d’artigianto creativo, di lavorazione del feltro.