????il 9 , prossimo incontro con il municipio, chiarireremo quali e quanti lavori dover affrontare in vista per la piena messa a norma.
All’assemble d’Aprile dovremmo discutere come e quando iniziare i lavori di restrutturazione, immaginare quali passi seguire per primi…inizieremo a ragionarci con il gruppo di lavoro “logistica e manutenzione”.
Immaginare anche occasioni per l’autofinanziamento, un crowfunding sulla scia di quello per il concerto in memoria a Valerio verbano
????Un giudizio a posteriori sullo scorso ” compleanno”:
Un ottimo risultato, tanta gente, contenta e soddisfatta.
Dare più importanza , l’anno prossimo, al momento , centrale nella giornata, di restituzione delle attività di Lab!Puzzle, di riflessione politica su ciò che si è , ciò che si vuol fare.
Replicare la formula lab!pzl open/call for artist … invitando e coinvolgendo le energie e le creatività del territorio.
Immaginare anche momenti d’aggregazione libera per l’assemblea di fine anno Lab!puzzle.
????Jam a pzl!
Lab!Puzzle suona jazz e hi-hop … inizia una nuova sperimentazione: una jam gratuita jazz e hip hop ogni domenica …si suonerà nei locali al pian terreno dell’atelier e quando ci sarà disponibilità nella sala grande del la csa Astra.
La formula sarà la seguente: jam free, offerta libera per artisti ed angolo bar informale ( frigo con bevande ed obolo)
???? appurare le modalità attraverso cui è possibile modificare l’intestazione della connessione web ad oggi intestata ad un coworker uscente. Approfondire le possibili ripercussioni , anche di carattere legale, nel diffondere una connesione wi-fi senza password.