LABPUZZLE – Bene Comune
"un pezzo del mondo che vorremmo"
Report assemblea plenaria Maggio!
Categories: General
#reportlabpuzzle [Maggio]
 
REPORT assemblea di Maggio
 
????Produrre volantino di descrizione attività “terzo a domicilio” da metter all’interno dei pacchi da distribuire:
chiariamo chi ha attivato il progetto e per quali finalità.
Note per la realizzazione: scrivere il testo collettivamente,
Includere Soggetti, motivazioni, attività.Riprendere le grafiche già prodotti, essere semplici, poche righe nella forma d’un infografica. Tradurlo in Arabo, Francese, spagnolo, inglese.
Un gruppo stà preparando un articolo di contenuto e riflessione su DinamoPress inerente a questa esperienza.
 
 
????Lavori al secondo piano e ricollocazioni delle attività: … la rilocazione sarà decisa in contemporanea, o subito dopo, lo svolgimento dei lavori d’adeguamento del secondo piano, alla prima assemblea fisica utile ( non prima d’uno/due mesi)… si darà così occasione a chiunque di visitare i locali interessati e maturare un opinione. Necessaria , comunque sia, la riconvocazione d’un assemblea tra “puzzler” residenti per una discussione interna sulle modalità del loro trasferimento dal secondo ai piani successivi.
 
 
????il Dar Bazar, questi mesi, potrà appoggiarsi per lo svolgimento delle attività nella sala grande al piano terra di pzl ). Ribadita l’importanza d’un lavoro sinergico, d’un continuo dialogo fra tutte le anime all’interno del progetto pzl.
 
 
???? In formazione un gruppo di lavoro trasversale tra le realtà della rete “oltre aniene”: s’occuperà di intercettare bandi pubblici , capire le modalità di partecipazione, proporre progetti. Particolare attenzione sarà data , in questa fase, al bando “vitamina G” della regione lazio in scadenza a Giugno.
 
 
???? Le attività in loco riprenderanno a Settembre (⚠️) o perlomeno in adeguamento agli sviluppi della situazione, dei decreti, dei dati epidemiologici. Qualora fosse permesso riaprire le attività prima della completa risoluzione della pandemia , ribadita l’importanza d’attenersi ad alti livelli d’igiene/sicurezza.
 
 
????Si farà una donazione di 50€ all’associazione autistici/inventati per i servizi di cui beneficiamo, di quelli che quotidianamente offrono gratuitamente, per la loro attività che è andata a intensificarsi durante la quarantena.

Comments are closed.