LABPUZZLE – Bene Comune
"un pezzo del mondo che vorremmo"
ℛ????????????ℴ????????????????ℯ ????ℯ???? ????????????????ℊ???????????? …(????)????Il nuovo CORSO DI FOTOGRAFIA che si terrà a Lab!Puzzle!
Categories: General

 

 

 

 

 

 

ℛ????????????ℴ????????????????ℯ ????ℯ???? ????????????????ℊ???????????? …(????)????
Il nuovo CORSO DI FOTOGRAFIA che si terrà a Lab!Puzzle!
???????? ????????ℯ????ℯ…
????Ogni martedì alle 18:00 a partire dal 28 Maggio
????10 incontri sezione tecnica & laboratorio
???? min 6, max 12 persone : iscriviti con il modulo o inviando una mail . https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc2zU5H-Udr5HN_tlni070gXp4xslbAHZAxPRDPc5PzCMrDzg/viewform
????tenuto da Claudio Sica!

Il corso “Raccontare per immagini” ha come obiettivo la realizzazione di un progetto fotografico personale. Suddiviso in 10 incontri settimanali tecnici e di laboratorio, inizierà il 28 maggio 2019 e si svolgerà ogni martedì dalle ore 18:00 alle 21:00 nei locali di Lab!Puzzle. La prima parte del corso terminerà il 25 giugno per poi riprendere il 10 settembre e concludersi definitivamente nel mese di ottobre. Compila il modulo per prenotarti. Min 6-max 15 persone. Sottoscrizione LIBERA a favore di lab!Puzzle – N.B. il costo di un corso similare si aggira intorno ai €150, se puoi tienine conto 😉 Per qualsiasi informazione puoi scrivere direttamente al docente del corso info@claudiosica.net.

Il programma completo!

Corso di Fotografia – Claudio Sica

 

 

Comments are closed.